Antlers: ecco il trailer del nuovo film prodotto da Guillermo Del Toro

Non soddisfatto della paura generata nel pubblico di quest’anno con il suo adattamento della serie di libri classici Scary Stories to Tell in the Dark, il vincitore dell’Oscar Guillermo del Toro si sta preparando per la sua nuova storia.

Antlers, un nuovo film prodotto da Del Toro e diretto da Scott Cooper, si appoggia pesantemente alle sue immagini sorprendenti nel nuovo trailer offrendo anche un po’ più di chiarimenti su cosa aspettarsi dalla trama del film.

Per rendere le cose ancora più spaventose, il film proviene dalla Disney (Antlers è stato prodotto da FOX Searchlight, ora una filiale della casa di Topolino).

In Antlers, un insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, scoprono che un giovane studente (Jeremy T. Thomas) sta nascondendo un segreto pericoloso con conseguenze spaventose. Il nuovo trailer rivela che il pericoloso segreto è che qualcuno vicino al giovane, forse suo padre, è posseduto da nientemeno che un Wendigo, con il ragazzo che gli porta i pasti (le altre persone in città).

Il film è ispirato alla storia “The Quiet Boy” di Nick Antosca, creatore di Channel Zero di SYFY.

“È stato molto divertente e molto diverso per me”, ha raccontato Cooper a Collider. “Sono stato così influenzato all’inizio dal lavoro di John Carpenter in Halloween, e sicuramente da L’Esorcista, che è uno dei miei preferiti, o persino Stalker di Tarkovsky. Quindi sono in grado di portare tutto ciò in un film, ed è eccitante. Guillermo è fantastico, così solidale e incredibilmente fantasioso, quindi è stata davvero una grande collaborazione. Sono molto fortunato che mi abbia chiesto di farlo.”

Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto, prima che il film arrivi nelle sale il 17 aprile 2020:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: