Apple TV+: da oggi disponibile anche in Italia

La guerra tra le piattaforme streaming è ufficialmente iniziata, ora che Apple TV+ da oggi è disponibile anche in Italia.

Il servizio streaming di Apple ha ufficialmente aperto i battenti anche qui da noi, già disponibile in più di 100 paesi, ad un prezzo di soli 4,99 dollari / euro al mese, con una prova gratuita di una settimana. Un prezzo a dir poco basso, che però permetterà all’utente di poter usufruire della piattaforma su ben sei schermi differenti, senza pubblicità e anche di scaricare i contenuti offline sui proprio dispositivi.

Inoltre, tutte le serie saranno disponibili in 4K HDR e Dolby Atmos. Ma quali sono le serie attualmente disponibili?

Al momento sono immediatamente disponibili See Dickinson. La prima, con Jason Momora protagonista, racconta di un futuro distopico in cui ogni essere umano ha perso la vista, ma il tutto cambia quando ad un certo punto ne nasce uno che miracolosamente ci vede. Una storia ambientata in un futuro dove, quasi come una contraddizione, l’uomo è dovuto tornare ad essere una sorta di cavernicolo a causa della sua situazione. Un prodotto assai interessante, che già di per sé potrebbe valere quei 5 euro.

Dickinson invece è una serie incentrata sulla celebre scrittrice britannica Emily Dickinson, con Hailee Steinfeld nei panni del personaggio. Una storia che racconterà la folle storia di una donna, anni luce avanti rispetto ai suoi tempi.

Infine abbiamo anche Servant, serie thriller che vede la mano del grande M. Night Shyamalan dietro la produzione, che racconterà la storia di una coppia e della tata che si occupa del loro figlio appena nato. Peccato che questa tata sembra nascondere qualcosa di molto più oscuro. La serie non è ancora disponibile, ma arriverà sulla piattaforma streaming il 28 novembre di quest’anno.


Se siete interessati ad abbonarvi ad Apple TV, lo potete fare cliccando sull’immagine sottostante!

Risultati immagini per apple tv

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: