Apple TV Plus offre gratuitamente For All Manking, Dickinson, Servant e altre serie

Apple TV Plus sta rendendo disponibili gratuitamente alcune serie televisive originali, programmi per bambini e un documentario, per alleviare la quarantena di milioni di famiglie che sono chiuse in casa a causa del coronavirus.

La piattaforma di streaming si unisce a HBO, AMC e altri nell’offrire contenuti gratuiti durante la pandemia.

I seguenti programmi sono attualmente disponibili per la visione senza abbonamento Apple TV Plus: il documentario sulla fauna selvatica “The Elephant Queen”, narrato da Chiwetel Eljiofor, “Little America”, la serie antologica sulla vita degli immigrati in America, creata da Lee Eisenberg e prodotta da Executive Kumail Nanjiiani, Emily Gordon e Alan Yang; “Servant” la serie thriller di M. Night Shymalan su una coppia in lutto per una tragedia; il dramma ambientato in un passato alternativo “For All Mankind”; “Dickinson” di Alena Smith, interpretato da Hailee Steinfeld; serie di bambini in età prescolare dal vivo come “Helpsters”, dai creatori di “Sesame Street”; il reboot di “Ghostwriter” e “Snoopy nello spazio”.

Quelli negli Stati Uniti possono guardare questi originali Apple TV Plus gratuitamente a partire da giovedì sera, mentre gli utenti di 100 altri paesi e regioni avranno accesso a questi a partire da venerdì tramite l’app Apple TV.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: