Aquaman 2 non sarà il prossimo progetto di James Wan

Nonostante lo studio sia intenzionato a produrre un sequel di Aquaman, anche se il prossimo progetto è più uno spinoff horror basato sui personaggi di The Trench, il regista James Wan ha altri impegni da rispettare prima di iniziare la produzione nel sequel della marineria d’oro targata Warner.

Mentre si diceva che The Trench potesse essere prodotto prima di Aquaman 2, molti fan avevano sperato e si aspettavano che l’attenzione di Wan si sarebbe focalizzata sul mondo di Aquaman una volta che Annabelle Comes Home avesse completato il suo tour stampa.

Invece, durante un’intervista a sostegno di quel film, Wan ha anticipato un progetto misterioso che probabilmente sarà la prossima cosa che farà.

Ci sono state poche informazioni chiare sul sequel, ma l’aspettativa è che Black Manta tornerà, e alcune voci hanno suggerito che gli Altri, un gruppo d’élite di Atlantide, giocheranno un ruolo nella storia. Si dice che uno degli gli Altri abbia fatto una breve apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice.

“Non ci sarà ancora per un po’ un Aquaman 2”, ha detto Wan a CinemaBlend, aggiungendo: “Ho qualcos’altro che sto cucinando; Non sono ancora pronto a condividere.”