Aquaman 2: Patrick Wilson conferma la sua presenza

Gli oceani continueranno a scatenarsi alla Warner Bros. Pictures che continuerà a esplorare i regni di Atlantide nel futuro di Aquaman.

Il sequel del film di successo di James Wan vedrà Jason Momoa tornare nei panni di Arthur Curry, il re in carica di Atlantide, e a quanto pare anche il personaggio di Patrick Wilson, Ocean Master, avrà molti problemi con il futuro di Atlantide. E ora lo stesso Wilson ha rivelato ciò che sa sui piani per il sequel.

Mentre parlava con l’hollywood Reporter, l’attore Patrick Wilson ha affrontato il futuro del franchise DC.

“Sono un po’ informato. Certo, voglio sapere tutto, ma ho anche un grande rispetto per lui e per il progetto”, ha spiegato Wilson. “A volte, ci sono così tante informazioni che non chiedo perché non voglio sapere, e non voglio che mi dicano: ‘Non posso dirtelo ancora’. Lancio solo un piccolo dardo qua e là. Dirò: ‘Allora, che ne dici di questo?’, e loro diranno: ‘Bene, questo è quello’. Parliamo molto.”

Wilson ha poi aggiunto: “Posso dirti che anche nei suoi concept di Aquaman 2 lo stanno spingendo in avanti sempre di più. Qualunque cosa significhi. Ho alcune idee su dove si inserisca Orm, ma non ne parlerò“.

Fonte