Aquaman: Amber Heard parla della regina Atlanna e di come comparirà

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando le prime immagini di Aquaman, provenienti dal numero dedicato di Entertainment Weekly, sono arrivate online, l’entusiasmo dei fan si è subito sentito roboante, ed anche se alcuni individui invece hanno mal criticato quelle immagini, è innegabile che l’aspettativa verso questo film è decisamente diventata alta, sopratutto visto e considerato che in meno di un mese potremmo finalmente dare un’occhiata al tanto atteso trailer.

Mentre il buon regista, James Wan, ha diffuso online un’immagine che ritrae la sua Funko Pop! con sullo sfondo quella che pare una sfocata scena presa dal trailer (la potete trovare sulla nostra pagina), alcune discussioni parlando ancora di Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna.

Come sappiamo da Justice League, la regina Atlanna è evidentemente scomparsa, visto che la responsabilità di inseguire Steppenwolf e fermalo toccava a lei, ma poi il compito è ricaduto sul figlio, interpretato da Jason Momoa, quindi come comparirà nella pellicola al personaggio dedicata? Si potrebbe addurre argomentazioni particolari su come possa tornare, o su come il film magari sia ambientato nel passato, ma visto che in realtà è conseguente a Justice League c’è un’unica inferenza logica, ovvero che comparirà in dei flashback.

In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice che interpreta Mera, Amber Heard, si è lasciata scappare un dettaglio che potrebbe confermare che le apparizioni della regina Atlanna avverranno attravero dei flashback, in quanto è morta nel momento in cui la storia di Aquaman viene raccontata. Ci aspettiamo quindi dei flashback simili a quelli dei genitori di Bruce in Batman Begins e Jonathan Kent in Man of Steel

“[Mera è] una guerriera che è stato allevata dalla regina di Atlantide, prima che se ne andasse. Incontriamo Mera dopo che la regina se ne è andata da molto tempo e lei è stata allevata per prendere il posto di regina.

E’ stata allevata per servire il suo regno e governare su Atlantide con Re Orm. È molto disciplinata e quasi militarista. Si è dedicata completamente a salvare la sua nazione e serve come spinta per andare in superficie e ottenere aiuto da Arthur, che è l’esatto opposto di Mera – vive nel momento, è confuso sulla sua identità, gli manca uno scopo e si concentra su quello che Mera ha, il che li rende una coppia mal assortita. Ma è quella disparità che crea una relazione ricca di sfumature. Dove uno è forte, l’altro è debole e quelle differenze sono un canale per il loro legame.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.