Aquaman and the Lost Kingdom: Warner sta cercando di sostituire Amber Heard?

Un nuovo rapporto lascerebbe intendere che Aquaman and the Lost Kingdom stia attualmente cercando di riformulare il ruolo di Mera allontanando Amber Heard.

Stando a Just Jared, quindi vi raccomandiamo di prendere la cosa con le dovute pinze, un presunto insider avrebbe detto che la major “ha deciso di riformulare il ruolo di Amber Heard dopo un test del film”. Secondo il rumor sarebbero in procinto di effettuare delle nuove riprese con Jason Momoa e Nicole Kidman.

Andando più nello specifico, stando alla fonte, la Warner Bros. avrebbe tenuto una proiezione di prova per il film che concedeva alla Mera della Heard uno screentime di 20-25 minuti. È sicuro presumero che i fan non sono rimasti contenti a quel test screening della notizia, semore che abbia avuto effettivamente luogo, poiché da allora è nato un movimento di boicottaggio verso il sequel, chiedendo che l’attrice fosse rifusa o che il suo personaggio fosse rimosso del tutto.

Oviamente attendiamo notizie ufficiali, ma se così fosse significherebbe che una produzione già piuttosto costosa come Aquaman 2 aggiungerebbe centinaia di milioni di dollari al budget, come successe al tempo con Justice League, e quindi il rischio di flippare al botteghino si intensificherebbe, vista anche la lotta che molti fan stanno facendo alla major.

Fra le altre informazioni ci sarebbe anche una serie costante di voci da parte di presunti insider, che lascerebbero intendere la Warner avrebbe effettivamente cercato di sostituire Heard dopo il risultato del caso giudiziario pubblico con Johnny Depp.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: