Aquaman: Black Manta sarà in “una storia di vendetta classica e primordiale”

Con una dichiarazione di James Wan, il regista del cinecomic DC Films di prossimo arrivo con protagonista Jason Momoa nei panni di Aquaman, abbiamo potuto comprendere come il film prevederà un antagonista, rappresentato da Ocean Master interpretato da Patrick Wilson, ma anche in villain, rappresentato da Black manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Mentre aspettiamo di sapere qualcosa di più circa il ruolo di Dolph Lundgren, che sottolineiamo interpreterà re Nereus di Xebel, in una nuova intervista è stato proprio il regista a donare qualche dettaglio in più circa Black Manta. Riguardo al personaggio la ha descritto come all’interno di: “una storia di vendetta classica e primordiale”, aggiungendo poi come apprezzi “la semplicità di questo sentimento umano“.

Poi ha aggiunto inserendo anche Aquaman nel cotesto:

“Arthur non vuole averci niente a che fare ma, mentre la storia precede, capisce di essere il risultato di entrambi i mondi. Le circostanze gli permetteranno di crescere come essere umano, di comprendere che c’è un disegno più grande e cosa significhi avere i suoi poteri.”

Per quanto riguarda il film la progettazione di Atlantide ha permesso a James Wan di “realizzare qualcosa che richiama al nostro pianeta ma che allo stesso tempo si mostra visivamente come qualcosa con cui non abbiamo familiarità“.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: