Aquaman: ‘Casa sta chiamando’ nel nuovo banner ufficiale

Aquaman, il nuovo lungometraggio live-action firmato DC Comics, approderà nelle sale statunitensi tra qualche settimana, mentre noi italiani dovremo aspettare gennaio, purtroppo. Ad ogni modo, ora che è stato rilasciato il trailer finale del cinecomic diretto da James Wan, e con Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson come protagonisti, inizia ad arrivare online tantissimo materiale pubblicitario che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato ai personaggi principali, in particolar modo al look molto più vicino al fumetto originale che avrà il personaggio di Arthur Curry / Aquaman.

Una scelta che ha attirato l’attenzione di molti e che sembra essere un’idea molto interessante, così da rendere il film ancor più vicino ai fumetti e più lontano da quella visione dark e malinconica di stampo snyderiano. Che possa poi sembrare ridicolo per alcuni, lo posso capire, ma personalmente apprezzo sempre l’idea di voler essere così tanto fedeli alle opere originali. Ad ogni modo, quest’oggi possiamo dare uno sguardo più da vicino a Jason Momoa nei panni di Arthur Curry con il famoso costume arancione nel nuovo banner pubblicitario rilasciato nella giornata di oggi.

Il banner recita il tagline ‘Home is calling’, ovvero ‘Casa sta chiamando‘, e infatti possiamo vedere Arthur che divide il mondo terrestre da quello subacqueo, in particolare la città di Atalantide.


[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B01M68HPW0,B01J60KTVY,B072LZZTR9,B077JWC6DY,B01EYSS24E,B01EYSS25S,B01LX500DG,B072172JKV,B077K1BGK6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


Aquaman uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2018, con James Wan alla regia, su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beal, con soggetto di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, e con Rob Cowan come produttore. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Dolph Lundgren (Re Nereus), Graham McTavish, Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Djimon Hounsou (Fisherman King), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane / Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Julie Andrews (Karathen). La fotografia è a cura di Don Burgess, mentre la colonna sonora è composta da Rupert Gregson-Williams.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: