Aquaman: Si ritorna al costume delle origini

Aquaman: Si ritorna al costume delle origini

A quanto pare il costume di Jason Momoa, alias Aquaman, subirà qualche cambiamento stando agli ultimi aggiornamenti, riportandoci alle origini del personaggio. Infatti, nel nuovo film indipendente vedremo un look più fedele alla controparte fumettistica dell’eroe, rispetto a quello visto in Justice League. Inoltre, secondo Jeremy Conrad, Aquaman sarà di fatto un sequel di Justice League e che gli eventi accaduti in quest’ultimo saranno esplicitamente citati, come potete intendere nel tweet qui di seguito:

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan. Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Aquaman Costume

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: