Aquaman: Dolph Lundgren come Re Nereus nel nuovo trailer.

Nel nuovo trailer del film Warner Bros. Aquaman abbiamo potuto dare un primo sguardo a Dolph Lundgren nel ruolo del re Nereus, re della tribù atlantidea degli Xebel e padre di Mera (Amber Heard).

Il film del regista James Wan seguirà le vicede di Arthur Curry (Jason Momoa) che insieme a Mera inizierà una ricerca disperata del Tridente di Re Atlan che gli permetterebbe di ottenere  il trono di Atlantide dal fratellastro Orm, che vuole unire i sette mari per far guerra contro il mondo di superficie.

Tra i leader che Orm cerca di arruolare vi è proprio re Nereus, scena che possiamo vedere esattamente nell’ultimo trailer.

Sei eccitato all’idea che Dolph Lundgren porti in vita Nereus? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca di acagi che attraversa il vasto, visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari, “Aquaman”, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry mezzo umano e mezzo Atlantideo e lo porta nel suo viaggio della sua vita, uno che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di chi è lui è nato per essere … un re.

Diretto da James Wan, Aquaman interpreta Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson nel ruolo di Orm / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, Ludi Lin nei panni di Captain Murk e Temuera Morrison nei panni di Tom Curry.

Aquaman sarà distribuito nelle sale il 21 dicembre 2018.