Aquaman: Dolph Lundgren saluta dal villaggio italiano ricostruito
Le riprese di Aquaman continuano imperterrite ma un dubbio sorge in redazione. Nella materiale che trovate qui sotto, condiviso da Dolph Lundgren, che nel film interpreta Re Nereus, potete vedere l’attore dal set australiano del cinecomic DC Films, con alle spalle alcuni edifici con una particolare architettura.
La produzione è confermata essere attualmente in corso in Australia agli studios della Village Roadshow, e lo potete sentire nel video esplicitamente comunicato dall’attore stesso, quindi parrebbe essere un villaggio italiano ricostruito sul set. Ciò ci fa dubitare che le riprese si terranno effettivamente in Sicilia come anticipato quest’estate.
Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.
La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.
Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.
Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.
Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.