Aquaman: ecco la prima immagine di Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo avervi mostrato le due cover dedicate del nuovo numero di Entertainment Weely per il cinecomic DC Films di prossima uscita, Aquaman, diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa, sempre dal solito numero ecco arrivare una prima immagine di Yahya Abdul-Mateen II, interprete di Black Manta, intento a contemplare il casco della propria armatura.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.