Aquaman: ecco le due cover dedicate dal numero di EW!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da Entertainment Weekly ecco due nuove cover dedicate a Aquaman, il cinecomic DC Films diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa nei panni del principe di Atlantide. Il film è decisamente una delle operazioni commerciali più interessanti, visto il fatto che si pone di dare lustro ad un personaggio che per molto tempo, agli occhi dei fruitori occasionali, è stato la barzelletta del mondo dei fumetti.

A proposito del film James Wan ha dichiarato:

“Il mondo acquatico in cui il mio film si svolge è così separato e così lontano dai precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico. Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in live action.”

Nel film sono presenti atlantidei che cavalcano squali bianchi, polpi giganti, sette diversi regni sottomarini, eppure la vera sorpresa di questo film parrebbe essere l’approccio che Momoa offre, colmo di umorismo che porta finalmente la personalità dell’attore sul grande schermo.

“Raramente un personaggio dei film con i supereroi si è sposato tanto con l’attore della vita reale come Jason Momoa in Aquaman”, ha dichiarato il produttore esecutivo Peter Safran. “È autenticamente una persona proveniente da due mondi […] ha questo umorismo con cui non ci è stato permesso di giocare prima – sotto tutti gli aspetti è Aquaman.”

Qui sotto potete vedere le copertine dedicate al film:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.