Aquaman: il re Atlan in una nuova immagine in bassa risoluzione

Tempo addietro vi abbiamo mostrato un’immagine promozionale di Aquaman, il cinecomic DC Films in arrivo a dicembre (gennaio in Italia), diretto da James Wan con protagonisti Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson.

Quest’immagine ritraeva Mera e Arthur di fronte ad uno strano marchingegno di cui non si conosceva per niente la natura. Il regista aveva accompagnato la condivisione di quell’immagine con un rimando verso All’inseguimento della pietra verde, ma aveva più specificatamente detto:

“Hanno ricevuto un antico dispositivo di registrazione e quello è l’unico posto in cui possono riprodurlo per avere un indizio sul prossimo passo del loro viaggio. È come un antico lettore VHS.”

Oggi quindi, grazie ad un immagine trapelata online, possiamo mostrarvi a cosa il regista James Wan si riferisse con quella dichiarazione, e cosa sia quel marchingegno.

Nell’immagine che potete trovare qui sotto a confronto con quella di cui ho precedentemente scritto, vediamo appunto Mera e Arthur nella stessa scena, ma ripresa sa un’altra angolazione. Il marchingegno di fronte a loro proietta un ologramma di quello che è evidentemente il re Atlan, visto quanto effettivamente somiglia al personaggio visto in Justice League nella sequenza flashback dove compare Steppenwolf.

Potete vederle qui sotto:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: