Aquaman: il trailer potrebbe arrivare molto presto!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sicuramente uno dei film il cui trailer attendiamo di più, vista a nostra curiosità vero il lavoro di James Wan, è quello di Aquaman.

A quanto pare sito russo KinoMetro.ru ha fornito una breve descrizione del trailer dopo che è stato proiettato in esclusiva per i partecipanti di CineEurope alla presentazione della Warner Bros, lunedì. Il sito ha descritto il trailer come ricco di “non solo azione tradizionale e effetti speciali da capogiro, ma anche humor”, aggiungendo poi che presentava una fotografia insolitamente luminosa, cosa non comune per la DC.

Immaginiamo quindi che la Warner rilascerà il trailer online presto, ed è probabile che lo studio lo faccia al Comic Con di San Diego, che si terrà a luglio, come sempre. In alternativa, la prima occhiata questo trailer potrebbe arrivare in allegato a Gli Incredibili 2, in uscita il 15 giugno, o magari in allegato a Ant-Man e Wasp dei Marvel Studios, previsto per il 6 luglio negli Stati Uniti.

Attendiamo ulteriori informazioni, ma staremo anche allerta, perché c’è la possibilità seppur remota, che arrivi online in questi giorni all’improvviso, anche se secondo Deadline lo vedremo proprio al San Diego Comic-Con durante un panel dedicato.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.