Aquaman: Industrial Light & Magic si occuperà degli effetti visivi!

A quanto pare, stando al sito ufficiale della nota compagnia che si occupa di sviluppare effetti speciali per il cinema, ci sono delle novità sul fronte cinecomics della DC Films, ed in particolare per quello incentrato sul personaggio interpretato da Jason Momoa, Aquaman.

Stando alle informazioni trapelate dal loro sito ufficiale, la Industrial Light & Magic, compagnia che ha realizzato agli effetti visivi di film come Star Wars, Avengers: Infinity War, Ready Player One, Thor: Ragnarok, Solo: A Star Wars Story, Jurassic World, Ant-Man and The Wasp, e Doctor Strange  si occuperà di questo aspetto di Aquaman, assieme ad altre società.

Sappiamo quanta cura la compagnia metta nel proprio lavoro, anche se magari in alcuni momenti a mostrato dei VFX non proprio eccelsi, come per esempio in Black Panther, ma essendo James Wan un vero perfezionista, ed avendo molte scene sott’acqua, confidiamo che quella parte in particolare dell’aspetto visivo del film verrà curata come si deve, e con la Industrial Light & Magic la cosa non potrà che venir fuori in maniera sensazionale.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: