Aquaman: James Wan descrive l’ultima immagine rilasciata

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Mettersi contro Ocean Master non sarà una cosa facile per Arthur Curry nel cinecomic DC Films di prossima uscita, Aquaman, ma fortunatamente Mera lo accompagnerà e guiderà alla ricerca di un’arma che lo aiuterà a prendere il sopravvento nella battaglia contro Orm.

Nel doppio numero speciale di EW, Fall Preview, possiamo vedere una nuova immagine proveniente da Aquaman con Arthur Curry e Mera interpretati rispettivamente da Jason Momoa ed Amber Heard. Stando alle informazioni i due si trovato dentro le rovine di uno dei Sette Regni di Atlantide, nel profondo del cuore del deserto africano. Arthur e Mera visitano il posto come parte della loro ricerca per mettere le mani sul Tridente di Nettuno, arma per combattere King Orm, fratellastro di Aquaman.

James Wan dice che il posto verrà utilizzato per far funzionare un dispositivo contenente una registrazione antica. Probabilmente li aiuterà nella loro ricerca per trovare il tridente.

“Hanno ricevuto un antico dispositivo di registrazione e quello è l’unico posto in cui possono riprodurlo per avere un indizio sul prossimo passo del loro viaggio”, ha detto Wan. “È come un antico lettore VHS.”

Puoi dare un’occhiata alla foto qui sotto.

Qui sotto potete vedere anche un primo spot pieno d’azione:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.