Aquaman: James Wan mostra la prima foto di Mera dal set

Dopo la foto ce è stata rilasciata online qualche ora fa che ritraeva Amber Heard in sala di trucco mentre si documentava con un fumetto di Aquaman, stando a quando riportato da Comicbook, James Wan avrebbe rilasciato una foto ufficiale della bella attrice sul set con parte del costume di scena.

Potete vederla qui sotto:

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast preliminare per ora Jason Momoa, Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha).

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: