Aquaman: James Wan parla di Black Manta

Non è stato rivelato molto circa Yahya Abdul-Mateen II nei panni del villain nel prossimo film su Aquaman, ovvero Black Manta, e James Wan rimane ancora sul vago per quanto invece concerne l’aspetto che avrà nella pellicola. Ciò che dovrebbe suscitare l’entusiasmo dei fan, tuttavia, è che Wan ha lasciato trapelare che la caratteristica peculiare di questo personaggio sarà il suo elmetto.

Wan sta attualmente lavorando attraverso il voice looping con il suo cast, e il regista ha condiviso questa immagine, con Abdul-Mateen II “behind the scenes” che registra le sue battute, divertendosi con una pattumiera tenuta a poca distanza dal microfono. Forse per simulare la distorsione vocale dovuta al casco?

Questo è il tweet in questione:

Black Manta

Il costume di Black Manta potrebbe essere uno dei più difficili da riprodurre sullo schermo, ma con un regista del calibro di Wan al timone, avremo quasi sicuramente un villain dall’aspetto unico di cui potremo dirci entusiasti.

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia e le sue Star saranno Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Il film su Aquaman verrà distribuito nelle sale approssimativamente il 21 dicembre 2018.

Black Manta gif