Aquaman: Jason Momoa descrive il tono del cinecomic

A seguito di un breve cammeo in Batman V Superman: Dawn of Justice, il gigante hawaiano noto come Jason Momoa si è rivelato come interprete di Aquaman ed il mondo del web è esploso. Fra chi lo definiva fantastico e chi lo denigrava per via del fatto che non è l’Aquaman che si aspettavano, certamente Momoas a fatto parlare di se, e con Justice League ci si avvicina sempre di più, non vediamo davvero l’ora di vederlo in azione.

Dopo il cinecomic corale di Zack Snyder però lo vedremo in azione nel proprio stand-alone diretto da James Wan e fissato per dicembre 2018. Mentre vi raccomandiamo di controllare tutti i vari reportage dal set che vi abbiamo mostrato, ecco che in una nuova intervista l’attore ha avuto modo di spiegare le tonalità che il film avrà, svelato alcuni particolari:

“Nella storia vedremo diverse versioni giovani di me. Ed anche prima che nascessi, quindi vedrete da dove proviene mia madre, Atlantide. Dobbiamo mostrare sette regni diversi ed una minaccia. Dopo Justice League, questo momento è quello in cui è chiamato a diventare re. L’unica cosa che può salvare Atlantide è combattere il mio stesso fratello. C’è una grande battaglia, ed un epico scontro. E’ anche un road movie perché viaggeremo attorno al mondo. Ha la caratteristica di Star Wars nell’avere gigantesche navi e persone che cavalcano squali. Sarà qualcosa di mai visto prima. Lo vedrete inizialmente come questo come una sorta di sporco, oscuro, ubriacone che guida moto e ripara macchine, trasformarsi in un re.”


[amazon_link asins=’B007D84IPA,8868731630,1401277462,1785656813′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’811da52c-b0f1-11e7-84d7-eb0ada5fb4d3′]


Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: