Aquaman: Jason Momoa e Amber Heard nella copertina di Total Film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Fin da quando la Warner Bros. ha rilasciato le prime anteprime di Aquaman, l’eccitazione per l’adattamento DC Comics è alzata talmente tanto che ora da fastidio agli aerei.

Ora, con Venom nei cinema (riscuotendo non pochi incassi) e l’ultimo film coi supereroi del 2018 all’orizzonte, il promo-train sta ovviamente aumentando di velocità e Aquaman è destinato a diventare il protagonista del prossimo numero di Total Film Magazine.

Qui sotto potete vedere la copertina per gli abbonati. Come potete vedere, fornisce un nuovo closer-look ad Arthur Curry e Mera, e mentre il primo non è nel suo costume, quest’ultima invece sembra indossarlo. Abbiamo sentito sin dal primo giorno che in Aquaman il rapporto fra i due verrà messo sotto i riflettori, ed il buon senso ci dice che saranno romanticamente coinvolti l’uno con l’altra prima dell’inizio dei titoli di coda. In realtà il personaggio di Amber Heard ci fa presagire anche un personaggio femminile che non sia monodimensionale, ma questa è un’altra storia.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.