Aquaman: Jason Momoa spiega come Zack Snyder lo ha scelto

Zack Snyder e Warner Bros. hanno portato il riserbo a nuove vette circa il ruolo di Aquaman interpretato da Jason Momoa se la storia dell’attore raccontata al The Tonight Show si può prendere come un’indicazione.

“L’intero processo di audizione è piuttosto folle”, ha detto Momoa in un intervista con Jimmy Fallon. “Zack era un grande fan di Game of Thrones, molte persone sono grandi fan di Game of Thrones, Zack era quello che… Non riuscivo a trovare un lavoro e lui mi ha chiamato. Era un grande fan e voleva portare su schermo Aquaman e… è stato divertente perché non avevo idea di cosa stavo provando. Mi ha semplicemente chiamato. Avevo un provino per Batman . Ovviamente è stato scelto Ben [Affleck]. Mi sono detto ‘combatterò Batman e Superman, interpreterò il cattivo’, e lui ha detto qualcosa del tipo ‘aspetta, no. Sarai Aquaman!’.”

Il resto, come si suol dire, è storia nota. Momoa è diventato Aquaman per il DC Extended Universe e non si è più guardato indietro da quando è comparso in Batman v Superman: Dawn of Justice ed ha poi ripreso il ruolo in Justice League. Tuttavia il meglio deve ancora venire perché l’eroe acquatico della DC Comics comparirà nel suo stand-alone a dicembre di quest’anno.

Anche se inizialmente Jason Momoa nel ruolo ha destato qualche incertezza, va detto anche che dopo la sua resa in Batman V Superman e poi in Justice League molti fan sono rimasti convinti della performance e del personaggio interpretato dall’attore hawaiiano.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: