Aquaman: King of Atlantis, WarnerMedia annunciato lo sviluppo di una serie animata per HBO Max

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di WarnerMedia, è stato annunciato un nuovo show che prenderà vita su HBO Max, targato DC.

Come si può leggere nel comunicato da noi tradotto: “HBO Max ha annunciato oggi al WarnerMedia Television Critics Association (TCA) , il via libera per una mini-serie animata in tre parti intitolata “Aquaman: King of Atlantis” che sarà prodotta da James Wan attraverso la sua compagnia di produzione Atomic Monster. Basata sul classico personaggio DC creato da Mort Weisinger e Paul Norris, ciascuno degli episodi standalone avrà una trama unica che seguirà le avventure di Aquaman come protettore degli abissi. Aquaman: King of Atlantis si unisce alla serie d’animazione di HBO Max che includono i cartoni animati dei Looney Tunes, Jellystone, Adventure Time: Distant Lands, Little Ellen, Gremlins: Secrets of the Mogwai, Rick and Morty, The Boondocks e altro“.

“Questa proprietà DC è una delle preferite dai fan con personaggi famosi e trame dinamiche”, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max. “Sulla scia del grande successo al botteghino della pellicola Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’aggiunta entusiasmante alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie.”

Prodotta da Warner Bros. Animation, la serie inizia con il primo giorno di lavoro di Aquaman come re di Atlantide con già molte cose da fare. Fortunatamente, ha i suoi due consiglieri reali per sostenerlo: Vulko, lo studioso, e Mera, la principessa guerriera con poteri idrocinetici. Tra il trattare con gli abitanti di superficie, il male rappresentato dal suo fratellastro che vuole rovesciarlo, Aquaman dovrà affrontare diverse sfide e dimostrare ai suoi sudditi di essere l’uomo giusto a impugnare il tridente.

La serie è prodotta da James Wan, Michael Clear di Atomic Monster (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) fungeranno da showrunner e co-produttori esecutivi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: