Aquaman: la produzione avvia una serie di riprese aggiuntive

Per diverso tempo si sono susseguite alcune voci che volevano il cinecomic DC Films di prossima uscita, Aquaman, aver affrontato una sessione di test screening andata decisamente bene, quindi non ci si aspettava che anche il cinecomic affrontasse i reshoot classici ormai dei blockbuster, ed invece pare sia così.

Ricapitolando per i meno attenti, i risultati dei test screening hanno elogiato la pellicola come un prodotto d’azione con una storia davvero emozionante, cosa che quindi ci lascia presupporre che le riprese aggiuntive siano volte ad aggiungere qualcosa post-Justice League, e magari (la speranza è l’ultima a morire), proprio quel tocco di produzione “snyderiana”, presente anche in Wonder Woman, che tanto piace a molti fan della DC e del regista.

Mentre aspettiamo quindi di comprendere cosa queste riprese aggiuntive aggiungeranno, sappiamo che, grazie ad un tweet di James Wan stesso, hanno portato un nuovo attore attore nel cast. Si tratta di Randall Park, noto per la sit-com Fresh Off The Boat, che interpreterà il Dr. Stephen Shin.

A quanto pare però alcune scene comprenderanno anche la bella Amber Heard nei panni di Mera, o così ha lasciato presupporre l’attrice stesso tornando nel costume di scena in un’immagine condivisa sul suo account Instagram:

View this post on Instagram

Aquafied yet again

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: