Aquaman: Nicole Kidman ci regala qualche informazione riguardo Atlanna

Come ben sappiamo il cast del cinecomic Dc Aquaman è ricco di nomi abbastanza altisonanti. Al suo interno non solo abbiamo Jason Momoa che ormai è una star affermata, ma anche attori di grande calibro come Willem Dafoe e Nicole Kidman, in particolare quest’oggi è proprio quest’ultima a parlare del suo personaggio. Com’è ben noto l’attrice interpreterà Atlanna, regina di Atlantide e madre di Arthur Curry/Aquaman. Al di fuori di Mera e dello stesso Aquaman, sappiamo davvero poco del look degli altri personaggi presenti, ma durante un’intervista la Kidman ha avuto modo di parlare dell’aspetto del suo personaggio e di una particolare scena che l’ha vista protagonista.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

Sarò come una sirena, ma apparirò anche come una regina, indosserò una corona… Il mio look sarà davvero particolare!

Parlando invece della scena girata:

Sono anche rimasta “svenuta” su una roccia, con i capelli sparsi e piena di sangue. mi è piaciuto!

A giudicare da quanto dichiarato mi aspetto un design simile a quello di Mera ma con decisamente più decorazioni e una corona non poco appariscente. Sicuramente la Kidman riuscirà a rendere la regalità del personaggio, nonostante recentemente sembri più una donna bionica anziché la bell’attrice che era un tempo, e speriamo che abbi abbastanza spazio nel film per rimanere nella mente dello spettatore. Voi che ne dite?

Aquaman uscirà il 27 luglio 2018, con James Wan su una sceneggiatura di Geoff Johns e dello stesso Wan. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (King Nereus) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha). Zack Snyder sarà il produttore della pellicola. La fotografia sarà a cura di Kirk M. Morri.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: