Aquaman: nuova clip con Vulko e un giovane Arthur Curry

Aquaman sta per debuttare ufficialmente nelle sale statunitensi, e diversi fortunati hanno già avuto modo di vedere il film in anteprima anche qui in Italia, ma purtroppo noi comuni mortali, almeno per questa volta, dovremo aspettare il 1° gennaio per poter vedere il nuovo cinecomic del DCEU diretto da James Wan, la cui presenza sulla sedia da regista fa ben sperare.

Del film abbiamo avuto modo di vedere diverse immagini, diversi spot, trailer e anche diverse clip tratte dal film con protagonista Jason Momoa, e quest’oggi siamo qui per portarvi una nuova clip di Aquaman arrivata online grazie a ComicBook.com. La clip in questione, che trovate qui di seguito, mostra il personaggio di Nuidis Vulko, interpretato da Willem Dafoe, e un giovane Arthur Curry durante una sessione di allenamento, che abbiamo già intravisto nei vari trailer rilasciati nei mesi precedenti.

Qui di seguito potete gustarvi la clip, in lingua originale.


Aquaman uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2018, con James Wan alla regia, su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beal, con soggetto di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, e con Rob Cowan come produttore. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Dolph Lundgren (Re Nereus), Graham McTavish, Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Djimon Hounsou (Fisherman King), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane / Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Julie Andrews (Karathen). La fotografia è a cura di Don Burgess, mentre la colonna sonora è composta da Rupert Gregson-Williams.