Aquaman: Patrick Wilson descrive Ocean Master come “complicato e fantastico”

L’attore Patrick Wilson tornerà di nuovo nel DC Extended Universe, dopo esser “comparso” come voce del presidente degli Stati Uniti in Batman V Superman, in Aquaman di James Wan, nel ruolo dell’antagonista principale, Ocean Master.

Non si sa praticamente niente sull’atteso cinecomic che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni di Aquaman, così oggi vi riportiamo una serie di “dichiarazioni” rilasciate dall’attore stesso su Twitter riguardo al suo personaggio è com’è stato girare il film.

Riguardo a Orm, vero nome di Ocean Mastr, Wilson ha dettoè complicato, fantastico. Desidero solo rendergli giustizia“, per poi soffermarsi riguardo le scene subacquee, che come prevedibile sono state una sfida non indifferente:

“E’ stato fantastico ed estenuante, ma ne è valsa la pena. Non vedo davvero l’ora di mostrarvi il mio personaggio. A dire la verità non vedo l’ora che il regista lo mostri a me.”

Patrick Wilson ha poi avuto modo di elogiare il lavoro assieme a Dolph Lundgren, interprete di Re Nereus di Xebel, descrivendolo come “un vero gentiluomo“. Infine, visto che il noto attore ha già interpretato un super-eroe nell’adattamento cinematografico di Watchmen ad opera di Zack Snyder, ha avuto moto di parlare della differenza che c’è tra Ocean Master ed il Gufo Notturno descrivendo l’esperienza come “diversa in tutto, specialmente nei costumi“.


[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B016BR2L16,B007D84IPA’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34c53fe5-e9a4-11e7-88a7-d988eaccb5fd’]


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: