Aquaman: Patrick Wilson ha terminato la sua parte di riprese

Il regista di Aquaman, James Wan, ha rivelato che l’attore Patrick Wilson ha terminato la propria parte di riprese nel prossimo cinecomics DC Films che uscirà a seguito di Justice League.

Dopo aver fatto un breve cammeo in Batman V Superman: Dawn of Justice, Aquaman potrà fare la sua prima effettiva apparizione al cinema in Justice League, interpretato dal gigante buono Jason Momoa, in arrivo nei cinema di tutto il mondo in poco più di un mese. Comunque i fan dovranno aspettare fino al prossimo inverno per vedere lo stand-alone sul re di Atlantide, dove incontreremo un certo numero di nuovi personaggi, incluso quello interpretato da Patrick Wilson, il fratellastro del nostro eroe, Ocean Master.

Con la produzione di Aquaman in procinto di terminare la prossima settimana, Patrick Wilson ha adesso terminato la sua parte di riprese e come potete vedere il regista James Wan ha confermato la cosa via Twitter.


[amazon_link asins=’B007D84IPA,8868731630,1401277462,1785656813′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’811da52c-b0f1-11e7-84d7-eb0ada5fb4d3′]


Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: