Aquaman: rilasciato in HD il poster del Comic-Con

Durante il Comic-Con di San Diego abbiamo avuto modo di dare uno sguardo piuttosto ampio a quello che potrebbe essere Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan incentrato sull’Aquaman di Jason Momoa, già visto in Justice League anche se non nel migliore dei modi. Ad ogni modo, abbiamo avuto modo di vedere un teaser del film, ma al Comic-Con, come al solito, ne è stata mostrata una versione diversa che mostrava delle cose in più a dir poco interessanti, e, sempre al Comic-Con, era stato mostrato un altro poster per il film (oltre a quello orrendo con i pesci e al centro Arthur Curry) che ci permetteva di vedere tutti i personaggi che saranno presenti nel film.

Il poster era giunto online non proprio in HD, ma quest’oggi Impawards ha pubblicato online, in alta definizione, il poster in questione, così da poter vedere per bene personaggi come Luidis Vulko, interpretato da Willen Dafoe, e Re Nereus, interpretato da Dolph Lundgren. Ammetto che anche questo poster non mi sembra essere tutto sto granché, anzi, il mettere tutti i personaggi del film in un poster lo rende fin troppo confuso e raffazzonato. Però al tempo stesso sono soddisfatto di poter osservare per bene personaggi che finora non erano ancora stati mostrati ufficialmente. Vediamo anche Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson, con la sua celebre maschera, che però sembra essere uscita da un film sui Power Rangers. Mi sembra un po’ troppo giocattolo.

Trovate il poster qui di seguito.

Aquaman

Aquaman uscirà nelle sale il 1 gennaio 2019, con James Wan alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, con soggetto di Geoff Johns e dello stesso Wan. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Luidis Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Yahya Abdul-Mateen II (David Kane / Black Manta). La fotografia è ad opera di Don Burgess, mentre la colonna sonora è composta da Rupert Gregson-Williams.