Aquaman: su instagram le foto degli effetti dei Method Studios

Aquaman: su instagram le foto degli effetti dei Method Studios

I talenti dei Method Studios sono stati utilizzati per gran parte della pellicola cinematografica della Marvel, oltre a Animali fantastici e Dove trovarli e agli imminenti Men in Black: International e Godzilla: King of Monsters.

Il loro lavoro è in piena mostra su Aquaman e da quello che è stato detto le loro immagini sono davvero qualcosa da guardare. Dai un’occhiata qui sotto per uno sguardo approfondito al processo prima e dopo per Aquaman:

https://www.instagram.com/p/BsotpeDn5HS/?utm_source=ig_embed&ig_mid=XD84hwABAAEwPxrMS1Oe9rCv3wTv

È incredibile pensare al lavoro che va in questi film, e chiaramente molti sono stati impiegati per dare ad Aquaman il suo aspetto tanto distintivo!

Diretto da James Wan, Aquaman vede interpreti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson nel ruolo di Orm / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, Ludi Lin nei panni di Captain Murk e Temuera Morrison nei panni di Tom Curry.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino visivamente mozzafiato dei sette mari, “Aquaman”, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry mezzo umano e mezzo Atlantideo e lo porta nel suo viaggio della vita – uno che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di chi è lui è nato per diventare re.

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: