Aquaman: un action figure potrebbe aver rivelato l’aspetto di Black Manta

Mentre aspettiamo che il San Diego Comic-Con arrivi e la Warner, il 21 luglio al suo panel dedicato ai prodotti DC Entertainment, ci presenti tutto quello che ci riserva il futuro del DC Extended Universe, una serie d’immagini trapelate rappresentanti delle action-figure, lascerebbero intendere il look dei personaggi nel film Aquaman.

Fra tutte queste action-figure, quella che sicuramente risalta di più è quella di Black Manta, che potrebbe infatti averci rivelato l’aspetto che avrà nella pellicola di James Wan.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.