Aquaman: un rumor descriverebbe un teaser in arrivo al San Diego Comic-Con

Stando a quanto riportato da r/DCEUleaks parrebbe esser stato rivelata la descrizione di un primo trailer – a cui crediamo relativamente visto che le riprese sono cominciate da pochissimo – dedicato al prossimo cinecomic DC Films, ovvero Aquaman con lo statuario Jason Momoa.

Alcune voci vorrebbero che questo trailer verrà rivelato durante il San Diego Comic-Con, che inizierà il 20 luglio e terminerà tre giorni dopo, ed anche se, ribadendo, non crediamo la cosa possibile, al massimo potrebbe venir mostrato un footage come fu per Justice League l’anno passato.

Ad ogni modo però la presunta descrizione recita:

“Durata di circa un minuto e trenta. Inizia con una musica dolce al pianoforte, carrellata/paesaggistica in cui ci viene mostrata Amnesty Bay con in sottofondo la voce di Momoa. La musica acquista un tono velocizzato in uno stile che ricorda molto quello di Zimmer. Passano diverse inquadrature dedicate ai personaggi personaggi: Mera, Murk, e altri. Il teaser finisce con una scena molto molto forte di Aquaman senza armatura che, in piedi su una roccia, attiva il potere del tridente e crea un’enorme onda.”

Naturalmente non abbiamo idea di quanta veridicità ci sia in questa descrizione, e quindi, in attesa d avere smentita o conferma al San Diego Comic-Con non possiamo far altro che ritenerlo un rumor.


SDCC 2017 – Eventi: Warner. Marvel. Fox. Netflix. Apparizioni singole.


Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: