Aquaman: un video dal set mostra Mera usare i suoi poteri

Aquaman: un video dal set mostra Mera usare i suoi poteri

Sono ancora in atto le riprese di Aquaman, film stand alone sul celebre supereroe DC interpretato da Jason Momoa che vedremo  ben approfondito in Justice League, dopo il cameo in Batman v Superman. Come ben sappiamo ad interpretare Mera, regina di Atlantide, è Amber Heard, la quale sarà presente anche in Justice League. Grazie alle numerose foto dal set abbiamo dato uno sguardo molto nel dettaglio al personaggio di Mera e stavolta possiamo vederla in azione grazie ad un video.

Nel seguente video possiamo vedere Mera intenta nell’usare la sua idrocinesi, ovvero la capacità di manipolare l’acqua, contro un pescatore, che potrebbe essersi avvicinato troppo all’atlantidea e potrebbe essersi approcciato in modo poco elegante, dato che comunque Amber Heard è una gran bella donna. Qui di seguito trovate il video.

Che ne dite? Ho apprezzato il fatto che abbiano usato un vero e proprio getto d’acqua per dar vita ai poteri del personaggio anziché la CGI. Magari sarà così anche per molte altre scene, e la cosa mi intriga non poco!


Jason Momoa e Amber Heard sul set di Aquaman


Aquaman uscirà il 27 luglio 2018, con James Wan su una sceneggiatura di Geoff Johns e dello stesso Wan. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (King Nereus) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha). Zack Snyder sarà il produttore della pellicola. La fotografia sarà a cura di Kirk M. Morri.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: