Aquaman: una action figure mostra un edito look per Mera

Lo stand alone di Aquaman è atteso da molti non solo per vedere finalmente in azione l’Aquaman di Jason Momoa (che comunque abbiamo già visto in Justice League, anche se non nel migliore dei modi) ma anche per vedere meglio approfondito il personaggio di Mera, amante di Arthur Curry interpretata da Amber Heard. Anche Mera l’abbiamo vista fugacemente in Justice League e abbiamo capito che tra lei e Arthur c’è un rapporto piuttosto particolare e non proprio facile, ma forse, nel film di Wan, potrebbe giungere ad una soluzione.

Infatti in rete è spuntata fuori la foto di un action figure del personaggio con adosso un abito decisamente diverso rispetto alla tuta verde acceso che indossa di solito il personaggio (come abbiamo anche visto nei trailer) ma si tratta di un abito palesemente cerimoniale, il che ci fa pensare che alla fine della pellicola possa avvenire il matrimonio tra Mera e Arthur Curry.

Qui sotto trovate la foto in questione.

Che ne pensate? C’è qualche esperto tra il pubblico che ne sa più di me e che ci più illuminare?

Aquaman uscirà nelle sale il 1 gennaio 2019, con James Wan alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, con soggetto di Geoff Johns e dello stesso Wan. Nel cast Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Luidis Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Yahya Abdul-Mateen II (David Kane / Black Manta). La fotografia è ad opera di Don Burgess, mentre la colonna sonora è composta da Rupert Gregson-Williams. 

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: