Aquaman: una foto mostra la location di Amnesty Bay

Nelle settimane passate vi abbiamo mostrato un set in costruzione in Australia che ricordava, seppur in maniera ancora embrionale, il faro di Amnesty Bay, location piuttosto importante per il personaggio di Aquaman e lo sviluppo della storia.

Adesso, direttamente Hastings Point nel Nuovo Galles del Sud (Australia), ci arriva direttamente da James Wan una esclusiva foto che mostra parte della location. Il posto è importante per la storia perché nei fumetti la Amnesty Bay, che si trova nel Maine, è il luogo dove Tom Curry trova il giovane Orin e lo accoglie in casa come un figlio.

Potete vedere la foto qui sotto:

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.