Aquaman: una nuova immagine mostra Djimon Hounsou come il Fisher King

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In questi giorni in noto magazine Entertinment Weekly è decisamente desideroso di rilasciare anticipazioni su anticipazioni, infatti dopo aver mostrato le prime immagini da Aquaman, poi Shazam, e aver continuato di recente con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Godzilla: King of the Monster proprio ieri, ecco una nuova immagine proveniente dal cinecomic DC Films diretto da James Wan.

In calce potete trovare una nuova immagine dedicata ad Aquaman, che mostra il Fisher King (o Re Pescatore in italiano), ed uno stralcio di uno dei sette regni che compongono Atlantide, il luogo dove il nostro Jason Momoa, interpretando il protagonista del cinecomics, combatterà per la corona.

In questa scena in particolare, stando alle informazioni rilasciate da EW, vedremo Re Orm, interpretato da Patrick Wilson, andare dal Fisher King, interpretato da Djimon Hounsou che in Shazam vestirà anche i panni del Mago Shazam, e tornerà in Captain Marvel nel ruolo di Korath, al fianco di Ronan L’Accusatore. L’intento sarà quello di chiedere aiuto per dichiarare guerra al mondo di superficie.

Nell’immagine vediamo anche la Fisher Queen, interpretata da Natalia Safran, e la Principessa sulla sinistra interpretata da Sophia Forrest. Sulla destra una guardia reale. Anche se non si vede bene da questo scatto, questi personaggi sono caratterizzati dall’avere una coda, invece che le gambe.

“Dopo la caduta di Atlantide, alcuni dei regni si sono evoluti e alcuni devoluti”, spiega il produttore Peter Safran. “Questo è uno di quelli che si è evoluto. Questo è un regno che è principalmente artistico e cerebrale, fatto di poeti e filosofi.”

Aquaman

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.