Aquaman: una serie d’immagini HD prese direttamente dal trailer!

Lungo il San Diego Comic-Con si è tenuto il panel Warner al padiglione H, il 21 luglio, che è passato in effetti molto velocemente. La major lungo quel panel ha presentato una serie di film che porterà al cinema a partire da dicembre, e fra Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Godzilla: King of Monsters, quelli che hanno riscosso più attenzione sono sicuramente stati quelli dell’etichetta DC Films.

Ricordandovi di dare un’occhiata al trailer di Shazam, tante volte non l’aveste ancora fatto, oggi vi presentiamo una serie di affascinanti immagini in alta risoluzione prese direttamente dal trailer di Aquaman.

Potete vederle tutte qui sotto:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si sono svolte in Australia, Canada, Tunisia, dirette da James Wan su un sceneggiatura ad opera di Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: