Aquaman: Yahya Abdul-Manteen II parla dell’allenamento per Black Manta

In un report di cui vi abbiamo detto come di il film Aquaman prevederà tre figure note nei fumetti per essere villain del noto personaggio, ma non prevederà tre villain, bensì un antagonista, rappresentato da Ocean Master, ed un villain, rappresentato Black Manta. Per Re Nereus ancora non si sa molto.

Adesso è proprio l’attore interprete di Black Manta, Yahya Abdul-Manteen II, che ha parlato del proprio personaggio. A quanto pare l’attore non aveva previsto di poter dedicarsi a tempo pieno alla recitazione, e dopo le sue grandi performance in The Get Down, e quella nel film di prossima uscita The Great Showman, non vede l’ora di mostrare il suo debutto nel cinecomic Aquaman, cosa che a quanto pare gli è costato un lungo periodo di preparazione.

In una recente intervista con GQ, Yahya Abdul-Manteen II ha avuto modo di parlare brevemente del regime di allenamento che ha dovuto seguire, ed anche se non è entrato nel dettaglio circa le arti marziali che ha sperimentato, l’attore ha confermato di aver affrontato una lunga sessione di palestra intensiva:

“Ci sono volute cinque settimane in palestra per fare esercizio e allenamento di combattimento. Ho una sorta di relazione d’amore/d’odio con il lavoro duro in palestra. Non lo faccio proprio volentieri ma non lo rimpiango mai. Credo di essere nella mia forma migliore.”

Parlando di Aquaman ha descritto il cinecomic con queste parole:

“Sarà grandioso. La scala di epicità in questo film è alta e per questo il film sarà così bello! Non posso dire troppo, ma nelle mani del regista James Wan e con Jason Momoa al timone, penso che le persone ne saranno davvero entusiaste.”


[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B016BR2L16,B007D84IPA’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34c53fe5-e9a4-11e7-88a7-d988eaccb5fd’]


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: