Arma Letale 5: Richard Donner rivela che il sequel è vicino

Con lo spin-off televisivo adesso arrivato alla seconda stagione si potrebbe assumere che la possibilità di vedere un nuovo Arma Letale di nuovo sul grande schermo sia sfumata, ma a quanto pare potrebbe non essere così.

In una recente intervista al Spocklight Star Trek Podcast, il regista Richard Donner ha rivelato che non solo un Arma Letale 5 è un progetto effettivamente attivo, ma “siamo a pochi passi dall’ottenere il via libera”, per poi aggiungere:

“C’è una storia che ho inventato assieme a Channing Gibson, lo sceneggiatore che ha scritto il quarto, e devo solo lavorare con uno studio. Se ce la faremo con tutti coinvolti, allora lo faremo. Mel [Gibson] e Danny [Glover] sono già a bordo. Se poi non lo fossero… se il tutto non dovesse andare a buon fine, almeno ci avremmo provato. Ma esiste una buona possibilità che vedrete il film.”

Successivamente a questa rivelazione, avvenuta dopo 40 minuti di live podcast, naturalmente l’intervistatore ha voluto sapere di più, ed alla domanda sul “perché adesso?” e “in che epoca sarà ambientato?” il regista ha risposto che “al momento non abbiamo una sceneggiatura ma solo una storia“, rimanendo quindi sul vago ma aggiungendo di averci lavorato per tutta l’estate.

Quindi attendiamo ulteriori informazioni!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: