Armada: il romanzo di Ernest Cline avrà un adattamento cinematografico!

Dopo il grande successo di Ready Player One, a quanto pare la Universal Pictures è in procinto di sviluppare l’adattamento cinematografico di Armada, il secondo romanzo scritto da Ernest Cline anche autore di Ready Player One e sceneggiatore dell’adattamento cinematografico assieme a Zak Penn.

Stando a quanto riportato infatti da Deadline, Dan Mazeau, sceneggiatore noto per La Furia dei Titani, avrebbe iniziato a lavorare proprio con Cline per riscrivere lo script che Cline stesso aveva già redatto in formato di bozza.


[amazon_link asins=’0099560437,B07B61G8F1,B0772JDC6G,0804137250′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e63a8c7b-3817-11e8-95d6-9d5ca75f035b’]


Armada è un romanzo di fantascienza scritto da Ernest Cline e pubblicato il 14 luglio 2015 da Crown Publishing Group (una divisione di Random House). La storia segue un adolescente che gioca a un videogioco online che tratta di difendersi contro un’invasione aliena, solo per scoprire che il gioco è un simulatore per preparare lui e la gente di tutto il mondo per difendersi da una vera invasione aliena.

Wil Wheaton, che ha narrato la versione audio-libro del precedente romanzo di Cline, Ready Player One, ha eseguito anche l’audio-libro di Armada.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: