Army of the Dead: Dave Bautista nel cast del film di Zack Snyder

Mentre Dave Bautista si prepara a combattere questa domenica a WrestleMania 35, ha appena concluso un accordo con Netflix per recitare Army of the Dead, lo zombie-movie da 70 milioni di dollari di budget che Zack Snyder dirigerà.

Scritto da Shay Hatten e Snyder, l’avventura è ambientata all’inizio dello scoppio di un apocalisse zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per intraprendere un’avventura, inoltrarsi nella zona di quarantena per tirare fare il più grande colpo mai tentato. Zack Snyder e Deborah Snyder stanno producendo, e Ori Marmur e Andrew Norman lo stanno supervisionando per Netflix.

È stato un momento impegnativo per Bautista. In seguito verrà visto riprendere il ruolo di Drax in Avengers: Endgame, che Disney e Marvel rilasceranno il 26 aprile; ha anche recitato in Stuber, nel film Fox/Disney che ha da poco ricevuto una data di uscita fissata al il 12 luglio, e nel film della STX, My Spy, che non è ancora datato ma il cui trailer ha debuttato al CinemaCon.

Bautista produrrà quel film con il suo manager Jonathan Meisner. Sta anche partecipando a Dune, riconnettendosi con il regista che lo ha diretto in Blade Runner 2049, Denis Villenueve, e ha anche un terzo Guardiani della Galassia al suo curriculum.

Fonte