Army of the Dead: terminate le riprese del nuovo film di Zack Snyder

La carriera di Zack Snyder si è evoluta in alcuni modi interessanti nel corso degli anni e ha acquisito un gruppo piuttosto appassionato di fan nel processo.

Leggi anche: Dave Bautista ha sempre voluto lavorare con Zack Snyder

Lo scrittore-regista tornerà al mondo del cinema con il film di zombie in arrivo, Army of the Dead, prodotto da Netflix, e sembra che siamo un passo avanti verso il momento in cui il film diventerà realtà.

Durante il fine settimana, Snyder ha utilizzato Vero per condividere una foto dietro le quinte del set, presumibilmente risalente al suo ultimo giorno di riprese.

Potete vederla qui sotto:

 

L’avventura è ambientata nel bel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo riunisce un gruppo di mercenari per affrontare l’ultima missione rischiosa, avventurarsi nella zona in quarantena per portare a termine il più grande colpo mai tentato.

Il film è diretto da Zack Snyder, che ha servito anche come direttore della fotografia e come co-sceneggiatore, assieme a Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada). Army of the Dead è prodotto da Zack e Deborah Snyder con la loro Stone Quarry.

Nel cast del film Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Omari Hardwick (Power, Kick Ass) Chris D’Elia (You, Undateable) Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Il cast di Army of the Dead comprende anche Dave Bautista (Stuber, Guardians of the Galaxy), Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Ana De La Reguera (Cowboys and Aliens, Narcos), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy), e Huma Qureshi (Viceroy’s House, Gangs of Wasseypur).

Army of the Dead dovrebbe uscire per l’inverno del 2020.