Army of Thieves: ecco il primo trailer del prequel di Army of the Dead di Matthias Schweighöfer

Oggi al loro grande evento TUDUM, Netflix ha rilasciato il trailer del prequel di Army of the Dead, intitolato Army of Thieves.

Prodotto da Zack Snyder e scritto, diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer, il film segue le vicende del cassiere di una piccola città Dieter che viene invitato a unirsi a una banda di criminali per rapinare una serie di casseforti impossibili da scassinare in tutta Europa.

Qui sotto potete vedere il primo trailer:

Dopo il divertente Army of the Dead di Netflix, il gigante dello streaming e il regista Zack Snyder – che ormai sappiamo avere il super-potere di polarizzare l’opinione degli spettatori quando realizza un film (per quanto riguarda la critica ci sono state molte opinioni positive sul suo ultimo zombie movie) – hanno condiviso le prime immagini di Army of Thieves, il film diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer che farà da preludio agli eventi di Army of the Dead.

Le uniche fondamentali informazioni circa questo film provengono dalla pagina su Netflix, che recita: “In questo prequel di “Army of the Dead”, una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa“.

Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai recitano al fianco di Matthias Schweighöfer in Army of Thieves.

La sceneggiatura di Shay Hatten e la storia è di Zack Snyder e Shay Hatten. I produttori del film prequel includono Zack Snyder e Deborah Snyder.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: