Arnold Schwarzenegger come cantante rap nel pezzo ‘Pump It Up’

Arnold Schwarzenegger tornerà nelle nel celebre ruolo del Terminator T-800 con Terminator: Destino Oscuro, che si pone come sequel diretto di Terminator 2: Giorno del Giudizio, ignorando le altre tre monnezze che sono state prodotte negli ultimi vent’anni. Ma prima, Schwarzy ha ben pensato di fare una tappa nel mondo del rap, prima di tornare a combattere al fianco di Sarah Connor.

Il cantante austriaco Andrea Gabalier ha scritto e cantato un pezzo rap intitolato Pump It Up, una sorta di canzone motivazionale che racconta la vita e la carriera di Schwarzenegger, il quale ha direttamente collaborato per la realizzazione del brano cantandone alcuni brani. Il risultato è di un trash epico che non potete assolutamente lasciarvi scappare.

Qui la canzone in questione.


Terminaotr: Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate) uscirà nelle sale italiane i 31 ottobre 2019, per la regia di Tim Miller, su una sceneggiatura di David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray, con soggetto di James Cameron, Charles H. Eglee, Josh Friedman, David S. Goyer e Justin Rhodes, che ignora gli ultimi tre film della saga per collegarsi direttamente a Terminator 2: Giorno del Giudizio di James Cameron. Trai produttori figurano James Cameron e David Ellison. La fotografia è a cura di Ken Seng, mentre la colonna sonora è composta da Tom Holkenborg a.k.a. Junkie XL.

Nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis (Grace), Gabriel Luna (Terminator), Natalia Reyes (Dani Ramos), Tom Hopper (Hadrell) e Arnold Schwarzenegger (Terminator T-800).