Arrow 6: nel crossover di Terra X presente Prometheus.
Ormai è confermato: il personaggio di Prometheus, villain della quinta stagione di Arrow interpretato brillantemente da Josh Segarra, tornerà nel crossover di casa CW del prossimo anno, ambientato in una terra parallela dove Hitler ha vinto la Seconda Guerra Mondiale, la cosiddetta Terra X (per maggiori informazioni guardare qui).
A quanto dichiarato recentemente però su Entertainment Weekly l’attore non riprenderà il ruolo lasciato nel finale di Arrow, con un suicidio che ha portato a uno dei più grandi finali ad effetto di tutta la serie, quindi sarà qualcun’altro a dover indossare il cappuccio di Prometheus X, la nemesi dell’Arrow di Terra X.
Tra i tanti papabili per il ruolo dell’Arciere sembra spiccare il Quentin Lance di Terra X che abbiamo visto crescere da detective a caccia di Arrow a uno dei suoi più grandi alleati in queste cinque stagioni.
Sicuramente questo Crossover, descritto da Stephen Amell come un film di quattro ore, promette di essere un evento ricco di sorprese e non ci resta che aspettare per vedere se le nostre teorie si sono concretizzate o meno.