Arrow 7: un casting call rivela un personaggio della Bat-Famiy?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sapete, all’ultimo annuncio della The CW per il suo comparto di serie televisive liberamente ispirate ai fumetti DC Comics, è stato annunciato il nuovo crossover che vedremo quest’autunno, e con sorpresa di tutti, dietro i nostri eroi nel cielo brillava il bat-segnale con il caratteristico simbolo di Batwoman.

Per diverso tempo abbiamo aspettato, ed adesso la prima descrizione di Batwoman per l’Arrowverse potrebbe essere stata svelata, grazie ai casting call per la settima stagione di Arrow. Ma andiamo con ordine. Ancora non è chiaro se Batwoman apparirà in una delle serie dell’Arrowverse prima del crossover e, in tal caso, quale. Ci sono prove che Bruce Wayne e Gotham esistano sulla Terra-1 di Arrow e The Flash, ma anche altre prove che il Crociato Incappucciato e la sua tetra città siano su Terra-38 in cui è ambientato Supergirl.

Stando a quanto riportato da The Hashtag Show, la The CW avrebbe rilasciato tre casting call, per tre personaggi differenti che entreranno a far parte della settima stagione di Arrow:

DOVER
Maschio, 30-40 anni. Viene anticipato come un personaggio fisicamente intimidatorio. Anche se potrebbe non essere la persona più brillante, chiunque sia in sua presenza si sentirà incredibilmente piccolo. Indipendentemente dal fatto che “Dover” sia un nome di copertura per un personaggio DC o no, sarà ricorrente in questa stagione.

LEAH
Donna, 30 anni. E’ un mercenario di fama mondiale, nata per essere un leader. Non è bene scherzare con lei perché una volta che vedi cosa “Leah” ha nella sua cassetta schiera delle abilità, vedrai perché è conosciuta in tutto il mondo.

ANGELINE
Donna, 30 anni. Il personaggio potrebbe essere qualcuno a cui dovremmo prestare molta attenzione. Descritto come una donna “diversa”, è una combattente feroce nonostante la sua statura piccola. “Angeline” non solo è esperta nelle tecnice stealth, ma è in grado di spazzare via gli edifici pieni di nemici da sola prima di sparire come un fantasma. E’ reso molto chiaro che “Angeline” è incredibilmente brava nel suo lavoro e lo prende seriamente.

Il personaggio di Angeline in particolare desta qualche curiosità. Anche se non è ben specificato che sia Batwoman, visto che anche il nome è Angeline, il casting call potrebbe anche esser stato “mascherato ad arte” con la consapevolezza che sarebbe certamente trapelato online. Il personaggio non è esattamente noto per la bassa statura, anzi, e quindi è anche per questo che prendiamo la notizia con le dovute pinze, ma dal resto delle informazioni circa Angeline, come le abilità di combattimento e lo “sparire come un fantasma“, l’associazione viene naturale verso la maggior parte dei personaggi della Bat-Family.

Naturalmente sono solo informazioni circostanziali che devono ancora trovare conferma, e secondo noi il personaggio verrà introdotto grazie al mondo di Supergirl, dove già abbiamo visto un personaggio storicamente legato a Kate Kane, ovvero il detective Maggie Sawyer. Però c’è anche da dire che, il fatto che provenga da Terra-38 non esclude la partecipazione ad altre serie CW/DC, come successo per esempio per il personaggio di Black Siren. Potrebbe quindi Batwoman provenire da Terra-38 ma venir introdotta in Arrow?