Arrow: Stephen Amell disposto a tornare anche dopo il finale di serie

Arrow, dopo 7 anni di messa in onda, sta per giungere al finale di serie, con l’ottava stagione che sarà composta da soli 10 episodi. Quindi dopo questo gran finale, che culminerà con il cross-over Crisi sulle Terre Infinite, non vedremo più Stephen Amell nei panni di Oliver Queen / Freccia Verde? Mai dire mai, come si suol dire.

Durante il MegaCon 2019, tenutosi ad Orlando, stando a quanto riporta CBR, l’attore statunitense ha rivelato che sarebbe più che disposto nel tornare nei panni del personaggio se dovessero chiederglielo per qualche cross-over:

Devo tanto a loro. Quindi, se tra cinque anni chiudono Show X e sono tipo, ‘Sai quale sarebbe la ciliegina sulla torta? Torneresti?’ Cosa dirò? No?
È un’idea schifosa se dovessi dire di no. Fai quello che puoi. Lo devo a molto alla gente, quindi se hanno bisogno di qualcosa da me, possono sempre averlo.


Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW. La serie finirà con la prossima e ottava stagione, composta da soli 10 episodi, e che culminerà con il cross-over Crisi sulle Terre Infinite.