Assassinio sul Nilo: ecco il nuovo trailer del film diretto da Kenneth Branagh

Un nuovo trailer Assassinio sul Nilo è arrivato, e anticipa un nuovo caso da risolvere nell’adattamento del sequel di Agatha Christie di Kenneth Branagh.

Il film fa da seguito ad Assassinio sull’Orient Express di Branagh, in cui l’iconico detective privato Hercule Poirot ha indagato su una morte a bordo del treno e l’ensemble di sospetti al centro del mistero.

Assassinio sul Nilo riprende con Poirot che salpa su un battello a vapore dopo essere stato invitato a celebrare il matrimonio di una coppia, quando un cadavere viene scoperto a bordo. Il detective quindi dovrà mettere le sue abilità al servizio della verità per trovare l’autore dell’omicidio.

Sebbene Assassinio sull’Orient Express si sia rivelato un miscuglio di critiche, il film è stato un grande successo finanziario, suscitando l’interesse della 20th Century Fox nello sviluppo di un sequel. Il cinque volte candidato all’Oscar Kenneth Branagh ha assemblato un insieme di stelle per il cast del film, tra cui Tom Bateman, Gal Gadot, Annette Bening, Ali Fazal, Dawn French, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders, Letitia Wright e Russell Brand.

Con la produzione che si è svolta da settembre a dicembre 2019, Assassinio sul Nilo si sta finalmente preparando per uscire nelle sale questo febbraio.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: