Assassinio sul Nilo: Fox rivela l’intero cast della pellicola in un post su Twitter

Grazie alla 20th Century Fox possiamo mostrarvi una prima immagine ufficiale che annuncia ufficialmente il cast di Assassinio sul Nilo, il seguito di Assassinio sull’Orient Express diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

La pellicola seguirà le avventure del geniale investigatore Hercule Poirot, interpretato appunto da Branagh, che questa volta dovrà affrontare un particolare caso in cui una giovane ereditiera verrà uccisa durante una crociera in Egitto.

Grazie all’immagine che potete vedere in calce all’articolo veniamo a sapere che faranno parte del cast Insieme a Kenneth Branagh, anche Gal Gadot, Armie Hammer, Letitia Wright, Ali Fazal, Tom Bateman, Jodie Comer, Annette Bening, Russell Brand, Sophie Okonedo, Emma Mackey, Rose Leslie, Jennifer Saunders e Dawn French.

La pellicola era inizialmente prevista per Natale 2019, ma successivamente il progetto ha subito alcuni slittamenti a causa dell’acquisizione degli asset cinematografici e televisivi facenti parte del Gruppo Fox, durante l’acquisizione di questo nella trattativa da miliardi di dollari avvenuta fra Disney e Fox.

Adesso l’uscita della pellicola è fissata per il 2 ottobre 2020.